Titoli in cerca d’autore – Terza puntata

directors chair
L’uomo con la macchina se l’è presa
Film di ricerca ambientato sulla Palmiro Togliatti all’ora di punta in un futuro ignoto. Protagonista è un automobilista che inveisce contro sparuti ciclisti e pedoni zombie e che dovrà affrontare un lungo viaggio di purificazione a suon di clacson a seguito di un incidente con un elicottero in sosta vietata.
Boro scatenato
Storia di un ex boxeur in pensione che decide di vendicarsi di tutti i nemici della sua lunga e brillante carriera: il cartello di stop all’incrocio con la Trionfale,  i bidoni allo svincolo della Casilina con l’Alessandrino, le strisce pedonali a piazza dei Mirti, il capolinea degli autobus al Verano e il cane dei vicini.
Quei bravi cagacazzi
Gangster-movie che racconta la storia di un adolescente metà dei Parioli e metà di Torpignattara sullo sfondo delle faide di una scuola media statale della periferia romana. Risse, parolacce, sospensioni e altre amenità varie.
Virgole assolutamente, a caso
Storia d’amore drammatica tra due scrittori di fiction televisive: due cuori e tanti “Cosa?”. Con la partecipazione straordinaria di Serianni con l’ascia.
Pump up the Valium
Commedia surreale all’italiana. Due grandi amici e assidui frequentatori di rave party dopo l’ennesima botta decidono di cambiare vita e di abbracciare la decrescita dei decibel e delle battute per minuto, ma l’insonnia li costringe a vagare nella notte senza una meta. Finché non entrerà nella loro vita il Valium.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...